MEDIANITA’ E COMUNICAZIONI CON I DEFUNTI

 L’altra sera, davanti ad un rassicurante e familiare camino acceso, mi sono ritrovato a parlare con tre degli amici che amo di più, di un argomento singolare quanto affascinante: i sogni, le comunicazioni dal mondo dell’aldilà, la medianità… Purtroppo la discussione è stata interrotta sul più bello e non ha avuto nessuna conclusione.

Casualmente, proprio il giorno dopo, mi sono imbattuto in una eccezionale puntata di "Racconti di un esorcista" di Padre Amorth.

 

La puntata si prefigeva l’obiettivo di dare una risposta ad alcune delle domande più frequenti che vengono rivolte al famoso esorcista. Tra queste domande c’è esattamente quella che riguarda la comunicazione col mondo dei morti (medianità, cartomanzia, sedute spiritiche, scrittura automatica, veggenza a comando, magia, satanismo…). Credo che a molti interessi l’argomento e che questa trasmissione sia molto educativa e faccia luce su argomenti di solito non affrontati dai media.

La registrazione dura 125 minuti e si divide in due parti: una prima parte introduttiva e generale e una seconda parte dove P. Amorth risponde alle domande poste in diretta dagli ascoltatori. Tra i temi affrontati ci sono la magia, il satanismo, la possessione diabolica, la fatturazione, la malattia inspiegabile, l’infestazione delle case, le apparizioni dei defunti (specialmente nei sogni), l’importanza dei sacramenti…

Circa a metà della registrazione si verifica una breve interruzione dovuta a problemi tecnici della radio, ma dopo qualche istante riprende.

Vi consiglio di ascoltare con calma e attenzione questa trasmissione. Ascoltatela quando sapete di avere un’oretta libera. Al posto di ascoltare la solita musica o di accendere la tv, provate ad ascoltare ciò che dice Padre Amorth.

Molti saranno gli scettici e i non credenti in queste cose; propongo tuttavia anche a costoro di ascoltare prima e giudicare dopo.

Adesso non vi basta che fare Play sul Media Player in basso a destra…e buon ascolto! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento